Corso animatori 2020

Si avvicina l’edizione 2020 del Corso Animatori diocesano! Pronti? 🤩
Una proposta di formazione rivolta a tutti i giovani della nostra diocesi ed è organizzata su due livelli.
Il livello base è pensato per i ragazzi e le ragazze dai 14 ai 17 anni, quello avanzato è rivolto ai giovani dai 18 ai 21 anni.
Il Corso animatori diocesano è l’occasione perfetta per riscaldare i motori in vista delle proposte estive che vedranno coinvolti tanti giovani animatori alle prese con i più piccoli!
Anche quest’anno la formazione è affidata all’equipe dei formatori di Creativ formazione. La realtà nata in Emilia è da anni impegnata sul campo per garantire la giusta formazione ai giovani desiderosi di Servire!
Per farlo al meglio..e per essere certi di Servire la gioia!

Dove e quando?

Il corso si svolgerà negli spazi dell’Oratorio don Bosco della parrocchia San Giuseppe artigiano, in corso Acqui 398 ad Alessandria.
Appuntamento dalle 16 alle 19 per domenica 15 e 22 marzo e poi il 19 aprile: tre incontri per un unico percorso.

Cosa aspetti? Iscriviti!

Come? Contatta il tuo don o scrivici a giovani@diocesialessandria.it
Hai tempo fino al 9 marzo. Il corso ha una quota di partecipazione di 25 euro.
Ecco la locandina: